0 prodotti nel carrello.

Acquisti in Show-room

COME ACQUISTARE
Nel nostro Show-room sono disponibili alla visione, tutti i nuovi modelli delle marche da noi trattate

Il nostro personale commerciale qualificato, è sempre disponibile ad aiutarvi nella presentazione dei climatizzatori. Ogni informazione tecnica o caratterista legata ai prodotti, vi sarà descritta ed elencata.

La scelta del climatizzatore più adatto alle vostre esigenze, sarà fatta in base alle vostre esigenze e al tipo di uso, con un calcolo energetico dei vostri bisogni. Per quanto riguarda l’installazione, vanno considerati molteplici aspetti, per arrivare alla soluzione migliore e più performante.




CONDIZIONI DI FORNITURA:

  • Premessa  Queste condizioni si ispirano e si uniformano ai principi di Qualità adottati dalla società Brrezza.it ed al concetto di Qualità Globale nei rapporti Committente – Fornitore. Pertanto il loro spirito non è la tutela degli interessi del Fornitore ma il raggiungimento del miglior livello di collaborazione fra entrambe le parti, al servizio dell’interesse primario del Cliente Finale. La forma è quindi quella di un accordo fra Committente e Fornitore, che si impegnano in buona fede a rispettare alcune regole utili per il raggiungimento della Qualità Globale nel loro rapporto tecnico-commerciale.
  • Garanzia Il fornitore garantisce la buona qualità dei propri prodotti obbligandosi, durante il periodo di garanzia specificato di seguito, a riparare o sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile quelle parti che si dimostrassero difettose, sempre che ciò non dipenda da guasti causati da imperizia o negligenza del Committente, da impiego al di fuori delle specifiche tecniche, da interventi non autorizzati, da casi fortuiti o di forza maggiore. Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di fabbricazione per i prodotti marchiati CE. Offriamo invece la garanzia di 10 anni sulle nostre installazioni. Rilasciamo gratuitamente dichiarazioni di conformità dell'impianto
  • Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche si basano esclusivamente sui dati pubblicati dai produttori. Ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare i parametri tecnici e dimensionali in base a quanto ci sarà comunicato dai produttori anche senza preavviso alcuno.
  • Ordini Gli ordini sono accettati dai nostri uffici o direttamente su Internet all'indirizzo www.brrezza.it . Il Cliente avrà la conferma dell'avvenuto ordine ricevendo una e-mail o con uno specifico avviso on-line che potrà salvare sul proprio computer se desidera riscontro scritto. Gli ordini di sola fornitura materiali o prodotti saranno annullati. La nostra politica di vendita prevede la vendita e fornitura soltanto con il servizio di installazione abbinato.
  • Prezzi Tutti i prezzi inseriti sul sito www.brrezza.it sono prezzi netti e vanno intesi I.V.A. Inclusa. Per i prezzi invece nei listini allegati ai prodotti, sono da intendersi IVA Esclusa. Le nostre forniture prevedono l'utilizzo di un IVA agevolata al 10% sul totale della manodopera e per lo stesso importo anche sui prodotti, il restante importo dei prodotti rimane al 22%. In caso di ristrutturazione straordinaria l'IVA agevolata sarà del 10% su tutta la fornitura.
  • Brrezza.it si riserva il diritto di modificare tali prezzi in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Pagamenti I prodotti da noi forniti, le merci e i costi di installazione, comprensivi di materiali e accessori, potranno essere pagate tramite tutti i tipi di pagamenti forniti:
  • Bonifico Bancarioordinario senza richiesta detrazione fiscale
  • Bonifico Bancario per Detrazioni Fiscali del 50% modello ristrutturazioni o bonus mobili o grandi elettrodomestici o modello per la riqualificazione del patrimonio edilizio ex Art. 16-Bis del TUIR DPR legge 917/86 
  • Finanziamento a Tasso Agevolato con Compass

    La nostra azienda offre possibilità di usufruire della detrazione fiscale del 50% su tutti i tipi di interventi. Per gli impianti di climatizzazione di nuova installazione o in sostituzione di quelli esistenti. La legge di stabilità 2018 ha prorogato la detrazione sino al 31 Dicembre 2019. Per poterne usufruire l'unica condizione è quella di pagare con modello di bonifico "parlante". Potete utilizzare il modello per le ristrutturazioni se c’è in corso una manutenzione straordinaria. Si ha diritto alla detrazione del 50% sino al tetto stabilito di 96.000€, oltre ad avere l’IVA agevolata al 10% su tutta la fornitura. Può essere anche utilizzato il bonus mobili o grandi elettrodomestici sino al tetto stabilito di 10.000€. La pratica Enea è obbligatoria ed deve essere eseguita da un tecnico abilitato. sito: https://finanziaria2018.enea.it/index.asp. In assenza di ristrutturazione, la detrazione fiscale è sempre possibile ed è valida per le nuove installazioni o le sostituzioni dei climatizzatori esistenti. In questo caso il modello di bonifico è quello per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio, ex Art 16 bis DPR 917/86. Da non confondere con il modello risparmio energetico, di cui non sia ha mai diritto, se non in caso di trasformazione di un impianto di riscaldamento tradizionale, ad uno esclusivamente in pompa di calore. Dal Gennaio 2019 la dichiarazione all'Enea è diventata obbligatoria e deve essere inviata entro 90 giorni dalla data di fatturazione. Potete anche eseguirla ed inviarla personalmente o decidere se farla fare da tecnico abilitato. sito: https://ecobonus2019.enea.it/index.asp.

    Se avete la necessità di far fare la pratica Enea ad un tecnico abilitato, possiamo mettervi in contatto con un professionista di nostra fiducia, il costo che richiede per eseguire una pratica è di 50,00 €.

  • Diritto di Recesso e Restituzione merci Il diritto di recesso è garantito dal decreto legislativo 185/99. La restituzione merci alla Brrezza.it, deve essere richiesta ed eventualmente autorizzata preventivamente contattando i nostri uffici spiegando i motivi della richiesta stessa e citando i riferimenti della fattura e o del Documento di Trasporto (DDT). 
  • Responsabilità e Controversie Brrezza.it indipendentemente da Leggi o Consuetudini, Committente e Fornitore riconoscono la discussione in buona fede degli eventuali problemi come il mezzo migliore per la realizzazione di un reciproco rapporto di Qualità Globale. Essi si impegnano pertanto a chiarire ogni eventuale controversia (non sanabile mediante discussione diretta) senza il ricorso ad azioni legali, e cioè unicamente mediante la Clausola Arbitrale di cui al punto successivo. Essi inoltre riconoscono esplicitamente, con l’accettazione delle presenti condizioni, il valore totale della fornitura come il limite massimo della responsabilità economica per ognuna delle due parti.
  • Risoluzione delle controversie Nel caso di controversie tra Brrezza.it e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni di Vendita, Brrezza.it garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline, un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a Risolvionline.com (https://www.camera-arbitrale.com/show.jsp?page=135911). Nell’area riservata del sito Camera Arbitrale (https://www.camera-arbitrale.it/upload/file/268/134263/FILENAME/modello-procura.pdf ) possono accedere le parti, il conciliatore ed un funzionario della Camera stessa. Chi promuove la conciliazione redige ed invia la domanda via internet. RisolviOnline contatta la controparte invitandola a intervenire. Nel caso in cui la parte non accetti l'invito il tentativo decade, altrimenti viene nominato il conciliatore e contestualmente sono stabilite la data e l’ora dell'incontro. Per accedere alla chat room in cui avviene l’incontro si dispone di un codice, password e username assegnati da RisolviOnline stesso. Se l'esito dell'incontro è positivo, il verbale viene inviato via mail alle parti che devono firmarlo e rispedirlo via mail. Una copia del verbale viene trattenuta dal sito. Ad ogni parte viene inviato poi il verbale dell'altra affinché l'accordo assuma valore legale. I costi del servizio variano a seconda del valore della controversia: - fino a euro 516,40 il costo è euro 25,80 - da euro 516,40 a euro 5.164,50 il costo è euro 77,40 - fino a oltre euro 51.645,70 costo euro 774,40

Per qualsiasi controversia non sanabile col servizio "Risolvionline" è unicamente competente il Foro di Milano

  1. Sicurezza e Privacy Il regolamento GDPR sulla privacy garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all’identità personale. Si informa che il trattamento dei dati personali, che avverrà mediante apposita modalità informatica, ha come scopo quello di procedere all’esecuzione del contratto. Ove necessario trasmetteremo i dati alle Società di spedizione incaricate nonché alle altre Società coinvolte nelle diverse fasi del processo di vendita. Tale conferimento di dati è indispensabile ad Brrezza.it per l’esecuzione del contratto di vendita. Si informa inoltre che tali dati potranno essere utilizzati allo scopo di fornire informazioni su iniziative, eventi, promozioni e lancio prodotti. Al medesimo fine i dati potranno essere comunicati esclusivamente a Società a noi collegate. In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra. In qualsiasi momento potete richiedere di non ricevere più messaggi da parte nostra inviando una e-mail a info@brrezza.it inserendo nell'oggetto "Cancellami"
  2. Nota Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione presente o sul sito Internet www.brrezza.it che costituisce sempre il nostro riferimento ufficiale.
  3. Legislazione di Riferimento Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D. Lgs. 22 maggio 199 n. 185 in materia di contratti a distanza, dal D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70e dal D. Lgs. 206/2005 cosi detto Codice del Consumo.

 

P&C Impianti Snc. P.I. 09576820964 - REA: MI-2099528
85518961 visite da domenica 08 agosto, 2004
 

Questo sito usa i cookie