coronavirus
0 prodotti nel carrello.

Samsung condizionatore Windfree Avant Kit Penta-Split 3x9+2x12 Wi-Fi R-32 A++

Rimani sempre aggiornato su tutti i nostri prodotti Condizionatori SAMSUNG

0 prodotti nel preventivo.
Cod: Kit Penta Samsung Windfree Avant 9+9+9-12+12
Disponibilità:   Disponibile
4.973,28 € 4.505,02 € ivato

New
-9%
Tipo unità
Kit Penta-Split
Classe energetica
A++
Potenza KW
10,0 KW
Potenza BTU
34.000 BTU
Gas refrigerante
R-32
Wi-Fi
incluso
Depurazione aria
Filtro Triple Care Antibatterico
Deumidificatore
Inclusa
Comando Vocale
Alexa e Google
Filtrazione
Filtro Antibatterico
Diffusione aria
Automatica
Detrazione fiscale
50%
Timer
Settimanale
Telecomando raggi infrarossi
Si
Funzione risparmio notturno
Si
Rumorosità dB(A)
16 dB
Condizionatori SAMSUNG
Quantità prodotto:
ABBINA UN TIPO DI INSTALLAZIONE
Norme Sanitarie Installazioni con Covid-19 leggi

Scegli il tipo di installazione
Recensioni

Catalogo Samsung

PER ALTRE COMBINAZIONI MULTI UTILIZZA IL COMPONI KIT

Climatizzatore Windfree Avant Samsung 

Il condizionatore Samsung Wind Free Avant in classe A++ con gas refrigerante R32. Ha il comando vocale per Alexa e Google

Ancora più comfort, ancora più WindFree: migliaia di microfori per diffondere solo il piacere dell'aria

Samsung presenta la seconda generazione di WindFree: cambia il design, con linee ancora più morbide e armoniose; aumenta l’interazione con l’utente grazie al controllo vocale, alla funzione Artificial Intelligence e al sensore di movimento. Con la tecnologia WindFree la climatizzazione di ogni ambiente diventa ancora più confortevole. Il classico getto d'aria diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa per garantire il benessere assoluto in ufficio come a casa, sia di giorno che durante la notte. Il tutto con la massima silenziosità e la comodità del controllo a distanza Wi-Fi tramite App. Particolarmente adatto nelle situazioni più delicate come di notte o in presenza di bambini

Il clima nelle tue mani. Il comfort è davvero Smart

Connessione: questa è la parola chiave che useremo più in futuro, ma che già ora è entrata nella nostra vita e nelle nostre case. Elettrodomestici che comunicano tra loro, monitorati da app presenti nello smartphone. I climatizzatori Samsung fanno parte di questo ecosistema tecnologico, e grazie a SmartThingh è possibile gestirne le funzionalità in modo rapido, anche a distanza.

Ecco le Smart Functions di Samsung:

Gestire il climatizzatore è davvero facile: grazie all’App SmartThings è possibile controllare l’unità dal proprio smartphone; la compatibilità con i principali assistenti vocali permette il controllo via voce. La funzione Artificial Intelligence infine consente di selezionare le funzionalità più adatte alla situazione premendo solo un pulsante sul telecomando.

  • SmartThings: portata di app che controlla e gestisce il climatizzatore
  • Artificial Intelligence: il clima del futuro. Grazie all'intelligenza artificiale il climatizzatore si adatta alle tue abitudini
  • Vocal Control: basta la parola! Tutta la comodità di gestire il clima semplicemente con la voce
  • Monitoraggio consumi: performance sotto controllo. Controlla in maniera semplice e intuitiva i consumi del tuo climatizzatore
  • Programmazione settimanale: gestione senza pensieri! Programma il climatizzatore facilmente per tutta la settimana

L'App SmartThings: il tuo mondo, smart e sempre connesso

Con SmartThings controlli dal tuo smartphone il tuo condizionatore ed anche tutti gli altri elettrodomestici della casa. Più di 100 elettrodomestici compatibili: SmartThings esegue la scansione della rete, riconosce i dispositivi e li associa al tuo smartphone. Casa tua come vuoi tu, in questo modo potrai rendere la tua abitazione ancora più smart programmando il clima che desideri nei diversi momenti della giornata e della settimana. Crea gli scenari che preferisci e lascia che SmartThings si occupi del resto

Configurazione semplificata: iniziare è facile con Samsung Account. Dopo aver creato il profilo SmartThings, l'applicazione cerca automaticamente i dispositivi compatibili.

Con SmartThings puoi:

  1. Monitorare gli elettrodomestici, ovunque tu sia
  2. Creare modalità personalizzate, per un controllo ancora più facile
  3. Ricevere le notifiche in tempo reale su ciò che succede in casa
  4. Utilizzare tutto il potenziale di Bixby, il tuo assistente virtuale

Come configurare il climatizzatore in 3 semplici passi:

  1. Connetti lo smartphone alla rete Wi-Fi di casa
  2. Scarica l'app SmartThings e ricerca il climatizzatore da configurare
  3. Tieni premuto il pulsante WindFree del telecomando del condizionatore per 4 secondi e esegui la procedura guidata sul tuo smartphone

Comando vocale. A portata di voce con Bixby

Comodi, efficienti intelligenti: grazie agli assistenti vocali è possibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce.

  • "Bixby, spegni il climatizzatore"
  • "Bixby, accendi la modalità WindFree"

Artificial intelligence: il climatizzatore che impara

Il condizionatore riconosce le abitudini dell'utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umidità suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell'utente. No serve premere più volte il telecomando per impostare temperatura o getto d'aria, basta attivare la modalità Artificial Intelligence.

Design e connettività al servizio del comfort Windfree

WindFree è l’unico climatizzatore del mercato che ha una velocità dell’aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta "aria ferma", definizione identificata dalla Società Americana specializzata nelle scienze del riscaldamento e ventilazione dell’aria condizionata e della refrigerazione*.

Nuovo design

Il nuovo design è stato pensato per una facile installazione e manutenzione. Il nuovo stile di WindFree lo rende perfetto per ogni ambiente.

Efficienza energetica e meno rumori

Consumi ulteriormente ridotti sia in raffreddamento sia in riscaldamento. Una ricerca costante, per avere sempre la soluzione migliore. Samsung infatti vuole essere d'ispirazione per il mondo con tecnologie e design innovativi in gradi di semplificare la vita delle persone. Grandi investimenti, nuove risorse e centri di ricerca internazionali per trovare la soluzione di climatizzazione perfetta.

  • La funzione ON e WindFree/OFF: il sensore rileva la presenza di persone all'interno dell'ambiente spegnendo ed accendendo l'unità in maniera automatica. in caso di assenza prolungata passa alla modalità WindFree prima di spegnersi completamente assicurando un mantenimento della temperatura ed uno spegnimento graduale.
  • Regolazione Automatica delle alette: il sensore varia automaticamente l'inclinazione delle alette e regolandola in base alle impostazioni da parte dell'utente - infatti mediante il sensore, l'aletta può direzionare un flusso d'aria diretto o indiretto a seconda dell'opzione scelta

Il clima perfetto nel massimo silenzio

Grazie all'impiego di tecnologie evolute, le unità interne sono progettate per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore, raggiungendo una silenziosità fino a soli 16 dB(A), tra un respiro e un fruscio delle foglie.

  • Funzione Good Sleep: con WindFree puoi dormire con il condizionatore acceso senza aver paura dei getti d'aria freddi durante la notte e al massimo silenzio possibile. Il tuo climatizzatore sembrerà spento 

Still Air

Windfree è l'unico condizionatore del mercato che ha una velocità dell'aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta "aria ferma", definizione identificata dalla Società Americana specializzata nelle scienze del riscaldamento e ventilazione dell'aria condizionata e della refrigerazione.

Comunicazione efficace tra le unità: il protocollo di comunicazione "NASA"

Questo protocollo garantisce un veloce trasferimento delle informazioni tra le unità intere e esterne consentendo così di ridurre le interferenze rispetto ai protocolli tradizionali.

Ecco le funzioni principali del modello Samsung Windfree Elite mono-split:

  • Ultra silenziosità 16 dB(A)
  • Classe energetica (raffrescamento/riscaldamento) A+++/A+++
  • Wi-Fi integrato (utilizza l'App SmartThings)
  • Tecnologia WindFree (evitai getti d'aria diretti grazie ai 21.000 microfori)
  • Funzione Artificial Intelligence (l'unità analizza l'utilizzo dell'utente e replica automaticamente le modalità più appropriate in base alla situazione)
  • Controllo vocale
  • Filtro Triple Care antibatterico
  • Easy filter plus
  • Compressore tecnologia Boost
  • Installazione e manutenzione facilitata
  • Protocollo NASA

Disponibilità nelle combinazioni mono-split e multi split

 

Unità esterna: 
I sistemi multisplit S-Inverter Samsung consentono di abbinare liberamente a un'unica unità esterna fino a 5 unità interne di diversa tipologia e potenza. La vasta gamma di unità interne dalle linee eleganti e discrete garantisce un'ampia versatilità di applicazioni in contesti residenziali e commerciali. Il compressore Twin Rotary e la tecnologia DC Inverter assicurano ottime prestazioni, elevata efficienza e comfort assoluto. Le unità esterne compatte, l'identificazione automatica delle unità interne e l'assenza di distributori, facilitano le operazioni di installazione. Nuovi sistemi funzionanti con nuovo gas ecologico R-32

Queste caratteristiche sono visibili sul catalogo Samsung climatizzatori gamma 2020

Assistenza Samsung: la rete dei centri assistenza Samsung per la climatizzazione è vicina a te su tutto il territorio nazionale, disponibile 7 giorni su 7

 

Leggi le recensioni dei nostri clienti su Samsung condizionatore Windfree Avant Kit Penta-Split 3x9+2x12 Wi-Fi R-32 A++ della categoria Climatizzatore Samsung Windfree Avant Kit Multi-Split a parete R-32.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Climatizzatore Samsung Windfree Avant Kit Multi-Split a parete R-32.


Recensisci Samsung condizionatore Windfree Avant Kit Penta-Split 3x9+2x12 Wi-Fi R-32 A++ del marchio Condizionatori SAMSUNG.
Affidati alla qualità e professionalità di Brrezza sulla vendita di Samsung condizionatore Windfree Avant Kit Penta-Split 3x9+2x12 Wi-Fi R-32 A++, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su Samsung condizionatore Windfree Avant Kit Penta-Split 3x9+2x12 Wi-Fi R-32 A++ Kit Penta Samsung Windfree Avant 9+9+9-12+12 o più in generale sui nostri Climatizzatore Samsung Windfree Avant Kit Multi-Split a parete R-32? Stai cercando un Climatizzatore Samsung Windfree Avant Kit Multi-Split a parete R-32 ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Brrezza risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Domanda di sicurezza: =

La nostra azienda effettua il chiavi in mano per quanto riguarda tutte le nostre forniture.

Dallo studio e scelta del climatizzatore, all’installazione, il collaudo e l’assistenza, potete fare riferimento su un'unica squadra. Un servizio completo con un unico referente.

Il nostro personale è altamente qualificato ed esperto, in grado di realizzazione qualsiasi impianto di climatizzazione. La nostra azienda è abilitata e certificata F-GAS e possiede il patentino frigorista. Ad ogni installazione avvenuta, vi stiliamo il libretto d’impianto, Il libretto d’impianto è ormai obbligatorio di legge dal 2015, se sprovvisti si può non incorrere in sanzioni penali dal parte del utilizzatore degli impianti. Ogni nostra realizzazione è quindi garantita e certificata. Oltre alla garanzia di 2 anni data per legge dalle case madri sui prodotti.

Garanzia di 10 anni sulle nostre installazioni. I nostri tecnici e installatori effettuano continui corsi di aggiornamento direttamente presso le case madri.

IMPORTANTE: Detrazione fiscale: Per poter usufruire della detrazione fiscale del 50%, è obbligatorio che l’azienda esecutrice dell’installazione, sia certificata F-Gas e che sia in possesso del patentino frigorista, altrimenti la detrazione fiscale non potrà essere accettata dal'Agenzia delle Entrate.

Un consiglio, Affidatevi sempre per la fornitura e installazione ad aziende certificate e regolarizzate, questo per la vostra sicurezza, per la garanzia dei prodotti e dell’installazione e per poter usufruire delle detrazioni fiscali

Oltre al servizio di installazione, siamo sempre disponibili ad interventi di assistenza o manutenzione

Le nostre forniture prevedono l'utilizzo di un IVA agevolata al 10% sul totale della manodopera e per lo stesso importo anche sui prodotti, il restante importo dei prodotti rimane al 22%. 

Vai alla pagina Costi installazioni

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso P&C Impianti Snc, con sede legale in Via Trieste, 37 Garbagnate M.se, partita IVA 09576820964 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Trieste, 37 Garbagnate M.se (MI)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Leggi tutto ...



P&C Impianti Snc. P.I. 09576820964 - REA: MI-2099528
85518961 visite da domenica 08 agosto, 2004
 

Questo sito usa i cookie