0 prodotti nel carrello.

GARANZIA 4 ANNI INCLUSA: KIZUNA ESTENSIONE GARANZIA GRATUITA 2 ANNI OLTRE AI 2 STANDARD

Rimani sempre aggiornato su tutti i nostri prodotti

0 prodotti nel preventivo.
Cod: KIZUNA
Disponibilità:   Disponibile
Non indicato

Quantità prodotto:
E' obbligatorio scegliere un tipo di installazione per completare il preventivo (effettuiamo la fornitura solo compresa di installazione)
Recensioni

GARANZIA KIZUNA

L’unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità

“Kizuna”, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l'impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l’acquisto grazie all ’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che ti regala 2 anni in più di serenità.

Come Funziona?

Per i prodotti importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell’offerta. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale

Qualora l’acquisto sia effettuato presso un punto vendita Daikin Aerotech, i 2 anni di estensione si aggiungono ai 4 offerti dai Daikin Aerotech, arrivando a 6 anni di garanzia totale.

Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia* compila il form inserendo i tuoi dati, un indirizzo mail valido, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore e allegando foto o pdf dello scontrino/fattura d’acquisto.

ATTENZIONE: i dati inseriti nel form saranno soggetti a verifica in caso di richiesta di assistenza. Se i dati inseriti non risulteranno coerenti o se i prodotti non risulteranno importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. l'estensione di garanzia non sarà confermata

La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.

Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultata i Termini & Condizioni.

Leggi le recensioni dei nostri clienti su GARANZIA 4 ANNI INCLUSA: KIZUNA ESTENSIONE GARANZIA GRATUITA 2 ANNI OLTRE AI 2 STANDARD della categoria Emura Silver R-32.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Emura Silver R-32.


Recensisci GARANZIA 4 ANNI INCLUSA: KIZUNA ESTENSIONE GARANZIA GRATUITA 2 ANNI OLTRE AI 2 STANDARD del marchio .
Affidati alla qualità e professionalità di Brrezza sulla vendita di GARANZIA 4 ANNI INCLUSA: KIZUNA ESTENSIONE GARANZIA GRATUITA 2 ANNI OLTRE AI 2 STANDARD, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su GARANZIA 4 ANNI INCLUSA: KIZUNA ESTENSIONE GARANZIA GRATUITA 2 ANNI OLTRE AI 2 STANDARD KIZUNA o più in generale sui nostri Emura Silver R-32? Stai cercando un Emura Silver R-32 ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Brrezza risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Domanda di sicurezza: =

La nostra azienda effettua il chiavi in mano per quanto riguarda tutte le nostre forniture.

Dallo studio e scelta del climatizzatore, all’installazione, il collaudo e l’assistenza, potete fare riferimento su un'unica squadra. Un servizio completo con un unico referente.

Il nostro personale è altamente qualificato ed esperto, in grado di realizzazione qualsiasi impianto di climatizzazione. La nostra azienda è abilitata e certificata F-GAS e possiede il patentino frigorista. Ad ogni installazione avvenuta, vi stiliamo il libretto d’impianto, Il libretto d’impianto è ormai obbligatorio di legge dal 2015, se sprovvisti si può non incorrere in sanzioni penali dal parte del utilizzatore degli impianti. Ogni nostra realizzazione è quindi garantita e certificata. Oltre alla garanzia di 2 anni data per legge dalle case madri sui prodotti.

Garanzia di 10 anni sulle nostre installazioni. I nostri tecnici e installatori effettuano continui corsi di aggiornamento direttamente presso le case madri.

IMPORTANTE: Detrazione fiscale: Per poter usufruire della detrazione fiscale del 50%, è obbligatorio che l’azienda esecutrice dell’installazione, sia certificata F-Gas e che sia in possesso del patentino frigorista, altrimenti la detrazione fiscale non potrà essere accettata dal'Agenzia delle Entrate.

Un consiglio, Affidatevi sempre per la fornitura e installazione ad aziende certificate e regolarizzate, questo per la vostra sicurezza, per la garanzia dei prodotti e dell’installazione e per poter usufruire delle detrazioni fiscali

Oltre al servizio di installazione, siamo sempre disponibili ad interventi di assistenza o manutenzione

Le nostre forniture prevedono l'utilizzo di un IVA agevolata al 10% sul totale della manodopera e per lo stesso importo anche sui prodotti, il restante importo dei prodotti rimane al 22%. 

Vai alla pagina Costi installazioni

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso P&C Impianti Snc, con sede legale in Via Trieste, 37 Garbagnate M.se, partita IVA 09576820964 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Trieste, 37 Garbagnate M.se (MI)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Leggi tutto ...


P&C Impianti Snc. P.I. 09576820964 - REA: MI-2099528
85518961 visite da domenica 08 agosto, 2004
 

Questo sito usa i cookie