0 prodotti nel carrello.

MITSUBISHI COMANDO PAC-YT52CRA-K

Rimani sempre aggiornato su tutti i nostri prodotti MITSUBISHI

Cod: PAC-YT52CRA-K COMANDO A FILO SEMPLIFICATO
Disponibilità:   Disponibile
Non indicato

MITSUBISHI
Quantità prodotto:
Recensioni

Telecomando Mitsubishi  a filo semplificato per cassetta, per canalizzabile media prevalenza e per canalizzabile alta prevalenza.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su MITSUBISHI COMANDO PAC-YT52CRA-K della categoria Comandi.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Comandi.


Recensisci MITSUBISHI COMANDO PAC-YT52CRA-K del marchio MITSUBISHI.
Affidati alla qualità e professionalità di Brrezza sulla vendita di MITSUBISHI COMANDO PAC-YT52CRA-K, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su MITSUBISHI COMANDO PAC-YT52CRA-K PAC-YT52CRA-K COMANDO A FILO SEMPLIFICATO o più in generale sui nostri Comandi? Stai cercando un Comandi ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Brrezza risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Domanda di sicurezza: =

La nostra azienda effettua il chiavi in mano per quanto riguarda tutte le nostre forniture.

Dallo studio e scelta del climatizzatore, all’installazione, il collaudo e l’assistenza, potete fare riferimento su un'unica squadra. Un servizio completo con un unico referente.

Il nostro personale è altamente qualificato ed esperto, in grado di realizzazione qualsiasi impianto di climatizzazione. La nostra azienda è abilitata e certificata F-GAS e possiede il patentino frigorista. Ad ogni installazione avvenuta, vi stiliamo il libretto d’impianto, Il libretto d’impianto è ormai obbligatorio di legge dal 2015, se sprovvisti si può non incorrere in sanzioni penali dal parte del utilizzatore degli impianti. Ogni nostra realizzazione è quindi garantita e certificata. Oltre alla garanzia di 2 anni data per legge dalle case madri sui prodotti.

Garanzia di 10 anni sulle nostre installazioni. I nostri tecnici e installatori effettuano continui corsi di aggiornamento direttamente presso le case madri.

IMPORTANTE: Detrazione fiscale: Per poter usufruire della detrazione fiscale del 50%, è obbligatorio che l’azienda esecutrice dell’installazione, sia certificata F-Gas e che sia in possesso del patentino frigorista, altrimenti la detrazione fiscale non potrà essere accettata dal'Agenzia delle Entrate.

Un consiglio, Affidatevi sempre per la fornitura e installazione ad aziende certificate e regolarizzate, questo per la vostra sicurezza, per la garanzia dei prodotti e dell’installazione e per poter usufruire delle detrazioni fiscali

Oltre al servizio di installazione, siamo sempre disponibili ad interventi di assistenza o manutenzione

Le nostre forniture prevedono l'utilizzo di un IVA agevolata al 10% sul totale della manodopera e per lo stesso importo anche sui prodotti, il restante importo dei prodotti rimane al 22%. 

Vai alla pagina Costi installazioni

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso K&K S.r.l., con sede legale in Via Monti e Tognetti, 7 - 20900 Monza (MB), partita IVA 08401010965 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Monti e Tognetti, 7 - 20900 Monza (MB)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Leggi tutto ...


P&C Impianti Snc. P.I. 09576820964 - REA: MI-2099528
85518961 visite da domenica 08 agosto, 2004
 
0 prodotti nel preventivo.

Questo sito usa i cookie