0 prodotti nel carrello.

Modalità d’acquisto

Le modalità d’acquisto possono essere:

Ordine online tramite il sito www.brrezza.it, o tramite una richiesta via e-mail a info@brrezza.it, o telefonicamente al 02.8496.6136 facendo richiesta al nostro personale commerciale, oppure direttamente nel nostro show-room.

Per quanto riguarda gli ordini o preventivi online, il nostro sito dispone di un sistema istantaneo per la creazione di un ordine o preventivo online. Il totale dei costi dei prodotti più i costi di installazione e degli eventuali accessori, possono essere visionati istantaneamente online, con la possibilità di eseguire l’ordine o di inviarci la richiesta di preventivo. in entrambi i casi un nostro commerciale vi contatterà immediatamente per elaborare le vostre richieste. I pagamenti per gli ordini online possono essere eseguiti anche con bonifico bancario per detrazione fiscali del 50%.

Via e-mail, info@brrezza.it potete richiederci un preventivo di spesa indicandoci sommariamente le vostre necessità, vi prepareremo ed invieremo, nel minor tempo possibile, un preventivo in formato elettronico. Nella richiesta è richiesto indicare un numero telefonico reperibile, per eventuali chiarimenti da parte nostra.

Telefonicamente, chiamandoci al 02-8496.6136, vi risponderanno i nostri commerciali, che potranno aiutarvi a formare la migliore proposta, secondo le vostre esigenze.

Direttamente presso il nostro show-room di Via Stelvio, 51/D a Cusano Milanino, qui potrete trovare esposti i nuovi modelli di tutte le marche. Il nostro personale qualificato vi potrà aiutare nel identificare il prodotto adatto alle vostre necessità e prepararvi un preventivo senza impegno.

La conferma dei preventivi da parte del cliente, potrà avvenire tramite accettazione telefonica che scritta via e-mail del preventivo stesso. Vi verrà inviata una conferma d’ordine per e-mail, con numero di commessa a voi attribuito.

Per i pagamenti con bonifico bancario detrazione fiscale del 50%, è necessario che vi comunichiamo il numero di fattura relativo al vostro ordine/commessa. Numero di fattura che sarà da indicare obbligatoriamente all’interno della causale del pagamento, seguito dal nominativo della società fornitrice, nel nostro caso P&C Impianti S.n.C. e dal numero di P.IVA 09576820964

Una volta effettuato il bonifico di acconto o saldo, siete pregati di inviarci una copia via email dell’avvenuto pagamento per accelerare l’inizio dei lavori o l’invio della fattura quietanzata della conclusione dei lavori.

Eseguiamo anche pagamenti rateizzati con tasso agevolato all'8% TAEG 10%, della durata da voi desiderata. La nostra finanziaria affiliata è la Compass.

P&C Impianti Snc. P.I. 09576820964 - REA: MI-2099528
85518961 visite da domenica 08 agosto, 2004
 

Questo sito usa i cookie