0 prodotti nel carrello.

MITSUBISHI CONDIZIONATORE KIT PENTA LN 3 MSZ-LN25VGV/B/R + 2 MSZ-LN35VGV/B/R + MXZ-5E102VA Wi-Fi 9+9+9+12+12 A++

Rimani sempre aggiornato su tutti i nostri prodotti MITSUBISHI

Cod: U.I. 3 MSZ-LN25VGV U.I. 2 MSZ-LN35VGV U.E. MXZ-5E102VA - KIT 14
Disponibilità:   Disponibile
5.811,76 € 5.185,34 € ivato
Affrettati! Questa offerta scade tra

New
-11%
Tipo unità
Kit penta Inverter P.di Calore
Classe energetica
A++
Potenza KW
10,2 KW
Potenza BTU
34.000 BTU
Gas refrigerante
R-410A
Wi-Fi
incluso
Ionizzatore
Si
Depurazione aria
Plasma Quad Plus
Deumidificatore
Inclusa
Filtrazione
Filtro Antibatterico
Diffusione aria
3D auto
Rivelatori
3D d'ambiente
Detrazione fiscale
50%
Timer
Settimanale
Telecomando raggi infrarossi
Si
Rumorosità dB(A)
20 dB
MITSUBISHI
Quantità prodotto:
E' obbligatorio scegliere un tipo di installazione per completare il preventivo
(effettuiamo la fornitura solo compresa di installazione)

Scegli il tipo di installazione
Recensioni

PER ALTRE COMBINAZIONI MULTI UTILIZZA IL COMPONI KIT

LN-Kirigamine Style disponibile in tre colorazioni allo stesso prezzo:

V: Pearl White - B: Onyx Black - R: Ruby Red Wi-Fi incluso


Kit penta Inverter PdC. Classe A++ 3 x 9000 2 x 12000 BTU 

3 ambiente 20-25 +  2 x 30-35 mq

Nr 03 interna LN MSZ-LN25VGV/B/R Wi-Fi

Nr 02 interna LN MSZ-LN35VGV/B/R Wi-Fi

Nr 01 esterna MXZ-5E102VA Inverter Pompa di calore Classe A++

Innovazione, design ed efficienza energetica

Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia. I climatizzatori della serie MSZ-LN - Kirigamine Style sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Il nuovo riferimento per la climatizzazione residenziale è arrivato!

R32: un refrigerante per il futuro

L’attenzione da sempre posta nei confronti delle tematiche di salvaguardia ambientale ha portato Mitsubishi Electric allo sviluppo di un prodotto che rispecchiasse la sensibilità della comunità internazionale sul tema dei cambiamenti climatici, problematica già da tempo raccolta dalla Comunità Europea e oggetto di legislazione presente e futura.

Il refrigerante R32 utilizzato nei climatizzatori della serie MSZ-LN - Kirigamine Style è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo il suo impatto negativo potenziale sull’ambiente.

Efficienza energetica: oltre la classe A+++

Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle prestazioni elevatissime.

I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.

Line Up completo

Disponibili in 4 taglie diverse, 25, 35, 50 e 60, i climatizzatori della serie MSZ-LN - Kirigamine Style sono adatti ad ogni tipologia di ambiente, dalla camera da letto ad un ampio salone e, grazie all’utilizzo di tubazioni 6.35/9.52mm fino alla taglia 50 sono compatibili con la maggior parte delle predisposizioni esistenti.

Distribuzione dell’aria

La geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità

3D i-see sensor

Il sensore di presenza 3D i-see sensor, integrato nelle unità MSZ-LN - Kirigamine Style, presenta nuove funzioni rispetto a quello installato nella serie Kirigamine MSZ-FH per un incremento del comfort interno.

Grazie alle nuove implementazioni, non solo è possibile direzionare il flusso in maniera diretta/indiretta , ma sono disponibili funzioni che “imparano” le abitudini degli occupanti e ottimizzano il funzionamento efficiente e confortevole dell’unità. La funzione even airflow, ad esempio, “registra” il profilo di occupazione della sala, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico.

MELCloud - Monitoraggio consumo energetico

La possibilità di gestire e monitorare l’impianto di condizionamento da remoto è soluzione consolidata nella gamma prodotti Mitsubishi Electric grazie alla piattaforma MELCloud.

Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.

Le nuove unità MSZ-LN - Kirigamine Style non solo sono compatibili con MELCloud, ma sono già progettate incorporando al loro interno l’interfaccia WiFi per il collegamento alla rete, il che le rende già predisposte per la soluzione Cloud senza bisogno di componenti aggiuntivi.

Una delle novità di cui MSZ-LN - Kirigamine Style è già dotato è la possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite applicazione MELCloud®, per avere sempre sotto controllo l’efficienza.

Filtrazione avanzata

Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN - Kirigamine Style raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria.

Esso è infatti in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm.

Evoluzione del sistema di filtrazione al Plasma

Plasma Quad Plus

Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. Locali affacciati su zone trafficare, in città, in prossimità di attività di produzione…).

Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente.

Con la tecnologia Plasma Quad Plus è neutralizzato il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25m3 in soli 115 minuti.

Dual Barrier Coating

Con l’unità MSZ-LN - Kirigamine Style Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.

Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di condizionamento si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%. Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN - Kirigamine Style vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

 

Leggi le recensioni dei nostri clienti su MITSUBISHI CONDIZIONATORE KIT PENTA LN 3 MSZ-LN25VGV/B/R + 2 MSZ-LN35VGV/B/R + MXZ-5E102VA Wi-Fi 9+9+9+12+12 A++ della categoria Mitsubishi Penta.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Mitsubishi Penta.


Recensisci MITSUBISHI CONDIZIONATORE KIT PENTA LN 3 MSZ-LN25VGV/B/R + 2 MSZ-LN35VGV/B/R + MXZ-5E102VA Wi-Fi 9+9+9+12+12 A++ del marchio MITSUBISHI.
Affidati alla qualità e professionalità di Brrezza sulla vendita di MITSUBISHI CONDIZIONATORE KIT PENTA LN 3 MSZ-LN25VGV/B/R + 2 MSZ-LN35VGV/B/R + MXZ-5E102VA Wi-Fi 9+9+9+12+12 A++, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su MITSUBISHI CONDIZIONATORE KIT PENTA LN 3 MSZ-LN25VGV/B/R + 2 MSZ-LN35VGV/B/R + MXZ-5E102VA Wi-Fi 9+9+9+12+12 A++ U.I. 3 MSZ-LN25VGV U.I. 2 MSZ-LN35VGV U.E. MXZ-5E102VA - KIT 14 o più in generale sui nostri Mitsubishi Penta? Stai cercando un Mitsubishi Penta ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Brrezza risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Domanda di sicurezza: =

La nostra azienda effettua il chiavi in mano per quanto riguarda tutte le nostre forniture.

Dallo studio e scelta del climatizzatore, all’installazione, il collaudo e l’assistenza, potete fare riferimento su un'unica squadra. Un servizio completo con un unico referente.

Il nostro personale è altamente qualificato ed esperto, in grado di realizzazione qualsiasi impianto di climatizzazione. La nostra azienda è abilitata e certificata F-GAS e possiede il patentino frigorista. Ad ogni installazione avvenuta, vi stiliamo il libretto d’impianto, Il libretto d’impianto è ormai obbligatorio di legge dal 2015, se sprovvisti si può non incorrere in sanzioni penali dal parte del utilizzatore degli impianti. Ogni nostra realizzazione è quindi garantita e certificata. Oltre alla garanzia di 2 anni data per legge dalle case madri sui prodotti.

Garanzia di 10 anni sulle nostre installazioni. I nostri tecnici e installatori effettuano continui corsi di aggiornamento direttamente presso le case madri.

IMPORTANTE: Detrazione fiscale: Per poter usufruire della detrazione fiscale del 50%, è obbligatorio che l’azienda esecutrice dell’installazione, sia certificata F-Gas e che sia in possesso del patentino frigorista, altrimenti la detrazione fiscale non potrà essere accettata dal'Agenzia delle Entrate.

Un consiglio, Affidatevi sempre per la fornitura e installazione ad aziende certificate e regolarizzate, questo per la vostra sicurezza, per la garanzia dei prodotti e dell’installazione e per poter usufruire delle detrazioni fiscali

Oltre al servizio di installazione, siamo sempre disponibili ad interventi di assistenza o manutenzione

Le nostre forniture prevedono l'utilizzo di un IVA agevolata al 10% sul totale della manodopera e per lo stesso importo anche sui prodotti, il restante importo dei prodotti rimane al 22%. 

Vai alla pagina Costi installazioni

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso K&K S.r.l., con sede legale in Via Monti e Tognetti, 7 - 20900 Monza (MB), partita IVA 08401010965 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Monti e Tognetti, 7 - 20900 Monza (MB)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Leggi tutto ...


P&C Impianti Snc. P.I. 09576820964 - REA: MI-2099528
85518961 visite da domenica 08 agosto, 2004
 
0 prodotti nel preventivo.

Questo sito usa i cookie